Negli ultimi anni, per rispondere alle sempre più sentite esigenze di trasparenza da parte della nostra clientela abbiamo scelto di attestare la nostra professionalità con delle certificazioni

EN ISO 9001 2008

La certificazione ISO 9001 ottenuta con l’ente Quality Italia S.r.l. riguarda nello specifico i progressi nell’organizzazione che vanno ad influire sulla qualità dimostrando (o documentando) che il procedimento di gestione della qualità dell’impresa è stato comprovato come conforme ad uno standard di eccellenza.
La Tre Zeta Servizi infatti pone molta attenzione a ogni processo aziendale dalla scelta del personale alla scelta dei materiali/prodotti in modo da offrire servizi qualitativamente sempre accurati.


ISO 14001

La certificazione UNI EN ISO 14001 rilasciata da QUALITY AUSTRIA riconosce uno standard di gestione ambientale.
Decidere di ottenere questa certificazione è per avvalorare la scelta della Tre Zeta Servizi di adottare un sistema di gestione idoneo a monitorare l’impatto ambientale che può potenzialmente avere ogni sua attività mirando a un miglioramento continuo. Ciò si dimostra nella scelta di utilizzare materiali di consumo il più possibile a basso impatto ambientale anallergici e atossici.


OHSAS 18001

La certificazione OHSAS 18001:2007rilasciata da QUALITY AUSTRIA, certifica la volontà dell’azienda ad applicare un metodo che consente di assicurare un idoneo controllo in termini di sicurezza e salute dei propri dipendenti rispettando la normativa correlata.
Il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro è di forte attualità, Tre Zeta Servizi pone tra le basi della propria organizzazione questo argomento e acquisendo consapevolezza dei rischi ai quali può essere sottoposto il proprio personale ha predisposto dei corsi grazie ai quali ogni dipendente è stato formato sulla natura dei possibili pericoli che si nascondono dietro lo svolgimento delle proprie attività quotidiane.


SA 8000

La certificazione SA 8000 rilasciata da LSQA certifica la volontà dell’impresa curare nel miglior modo possibile tutte le problematiche ad impatto etico e sociale non solo all’interno dell’impresa stessa ma anche nell’ambito del proprio lavoro perciò nei rapporti con i propri clienti, fornitori ecc …